Slot a tema musica, quali le migliori?

Redazione

Italia - Game

Slot a tema musica, quali le migliori?
Con lo sbarco online le slot a tema musica sono diventate la regola e non più l’eccezione, in molti casi

01 Marzo 2023 - 12:45

Il Mondo è cambiato da come molti se lo ricordavano. Il panorama del gioco ormai non si limita più alla sua dimensione strettamente fisica, ma si estende nell’internet. Il gioco online è sempre più a stretto contatto con i prodotti artistici che fanno battere il cuore ai curiosi ed agli appassionati di musica, di cinema e così via. Perché questo è un mondo sempre più competitivo, e risulta decisivo per la sopravvivenza di un marchio sapere sempre quale coniglio tirare fuori dal cappello. È questa la forza motrice che lega a doppio filo le slot online con la musica.

E dunque, con lo sbarco online le slot a tema musica sono diventate la regola e non più l’eccezione, in molti casi.
NetEnt ha deciso per esempio di lanciare una serie di giochi ispirati gli idoli Rock. Gli amanti del metal pesante conosceranno sicuramente i Motorhead, i primi di questa serie legati al nuovo volto delle slot. La dedica alla rock band si sostanzia in una serie di simboli che rievocano le atmosfere del genere musicale; i teschi, l’asso di picche come riferimento ad uno dei maggiori successi della Band, e la faccia del compianto Lemmy. I suoni, che sono quelli di una slot tradizionale, si mescolano a quelli di un concerto, in particolare al brusio e agli acclami del pubblico. Qualora non venisse centrata la vincita o i free spins parte Ace of Speeds a tutto volume.

Dopo di ché andiamo avanti con uno degli indiscussi idoli del rock di sempre, e stiamo parlando di Jimi Hendrix.
Assoli di chitarra a tutto spiano, e colonne sonore dei brani di maggior successo. La scena rock anni ‘70 americana è da conoscere se parliamo di cultori del Rock o di storia della musica. La slot dedicata a questo mostro sacro del rock per moltissimi si apre con un intro di Vodoo Child, poi si gioca con una grafica fortemente ispirata al flower power, ascoltando Purple Haze, Crosstown Traffic e Little Wing. Il gruppo di cui parliamo ora è un po’ un odi et amo. Ha contribuito a fare la storia, ma non è amato da tutti, soprattutto dai cultori del rock anni ‘70. Non potevano però mancare, perché rappresentano magistralmente la scena rock anni ‘80. Ci riferiamo dei Guns N roses.

Come colonna sonora a sua disposizione l’appassionato potrà scegliere tra cinque dei più grandi successi della band. Ci sono i celebri brani noti a tutti come: Welcome to the Jungle, Chinese Democracy, l’iconica Paradise city, ma attenzione, non poteva mancare di certo l’iconica power ballad Sweet Child O’Mine. C’è per caso qualcuno amante del rock che non la conosce? Per non parlare poi della struggente November Rain.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it