E’ tutto vero: Castelbuono ai play-off! Sarà derby con il Lascari-Cefalù

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione

E’ tutto vero: Castelbuono ai play-off! Sarà derby con il Lascari-Cefalù
Il 16 aprile scontro tra titani al "Santa Barbara"

03 Aprile 2023 - 08:59

E’ un super Castelbuono quello che espugna il “Salmeri” di Falcone e si qualifica alla semifinale dei play-off. Sarà, quindi, la Supergiovane a sfidare il Lascari-Cefalù in un derby dal sapore “medievale”: al “Santa Barbara” arriveranno proprio i cavalieri di Totò Marandano a dar battaglia alla corazzata del mago Grimaudo. “Cinghiali” che sbranano il fanalino Pro Falcone ai titoli di coda di un match “tarantiniano”. E’ Rosselli allo scadere a firmare l’opera d’arte in nero e oro: “Ragazzi straordinari – spiega il tecnico della Supergiovane Castelbuono – è un sogno, risultato che premia la programmazione della società e lo spirito di sacrificio dei miei calciatori. Siamo un grande gruppo, adesso a viso aperto a Cefalù. Abbiamo anche una semifinale di coppa, orgoglioso dei miei uomini”. “Mancano due settimane alla grande battaglia – sottolinea Claudio Grimaudo, tecnico del Lascari Cefalù – sogniamo in grande, il nostro pubblico sarà decisivo. Non vediamo l’ora che arrivi il 16 aprile, siamo pronti”.

6-1 del Geraci sul Delia: “Ottima gara – afferma mister Gaetano Mirto – volevamo a tutti i costi chiudere in bellezza. Siamo i campioni, gruppo strepitoso”. Appuntamento, dunque, al 16 aprile. Sarà superderby Lascari Cefalù-Castelbuono (match che si giocherà in casa degli uomini di Grimaudo per via del miglior piazzamento in classifica).

I risultati della 26^ giornata: Aspra-Santangiolese 1-0; Geraci-Delia 6-1; Lascari Cefalù-Mistretta 2-2; Pro Falcone-Supergiovane Castelbuono 2-3; San Fratello-Castelluccese 3-3; Villarosa-Casteldaccia 2-1.

Classifica: Geraci 60, Aspra 53, Lascari-Cefalù 45, Supergiovane 40, Gioiosa 38, Santangiolese 34, Castellluccese 31, Delia 30, San Fratello 25, Mistretta 24, Villarosa 21, Casteldaccia 18, Pro Falcone 17.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it