Dai software gestionali alla sicurezza informatica, Easy Software: la soluzione giusta per professionisti e aziende

Redazione

Contenuto Sponsorizzato - Pubbliredazionale

Dai software gestionali alla sicurezza informatica, Easy Software: la soluzione giusta per professionisti e aziende
L’azienda, con sede a Gangi e Palermo, è leader nella fornitura ed assistenza dei software Sistemi

28 Aprile 2023 - 12:14

Da più di 10 anni un punto di riferimento serio ed affidabile per aziende e professionisti di tutta la Sicilia. La Easy Software Srl nasce nel 2011 come partner della Sistemi SpA di Torino, azienda che è presente da quasi 50 anni nel territorio nazionale e che sviluppa software per professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati) e gestionali per le aziende (produttive, commerciali e di servizi) e quindi, in qualità di partner, si occupa principalmente della vendita e dell’assistenza dei software Sistemi.

“La Easy Software ha una sede a Gangi e succursale a Palermo – afferma il titolare Luciano Castrogiovanni. – Il nostro team di lavoro è formato da risorse altamente professionali con comprovata esperienza ultradecennale sia nel settore dei professionisti che nel settore delle aziende.”

“Grazie ad un percorso di formazione continua riusciamo a garantire un supporto di alto profilo a tutti gli utenti. Di centrale importanza è infatti il servizio di assistenza, che avviene sia in teleassistenza che tramite il supporto telefonico. Gli utenti – precisa Castrogiovanni – vengono seguiti fin dalla prima attivazione, grazie ai servizi di avviamento e formazione.”

“Consapevoli del fatto che il mondo dei software e la normativa sono sempre in evoluzione, per fornire un ulteriore supporto ai nostri clienti, organizziamo eventi formativi dove illustriamo le procedure e le novità dei prodotti. Ulteriori eventi formativi vengono organizzati in collaborazione con gli ordini professionali dei Dottori Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro dove mettiamo a disposizione i relatori sia interni che esterni alla struttura.”

“L’obiettivo primario che perseguiamo è la soddisfazione degli utenti, pertanto poniamo particolare attenzione alle loro esigenze proponendo la soluzione più adatta alle loro realtà e ai risultati che si prefiggono di raggiungere.”

La Easy Software, in quanto azienda operante nel settore informatico, offre anche servizi dedicati ai sistemi operativi e pacchetti office del mondo Microsoft e della sicurezza informatica.

“Stare al passo con le novità tecnologiche e normative è fondamentale per la corretta gestione di uno studio professionale o di un’azienda. Per questa ragione – conclude Luciano Castrogiovanni – crediamo che tecnologia, formazione, specializzazione e vicinanza al cliente sono i nostri punti di forza.”

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it