A Geraci Siculo confermato Iuppa con oltre il 60% delle preferenze

Redazione

Politica - Elezioni amministrative 2023

A Geraci Siculo confermato Iuppa con oltre il 60% delle preferenze
"Ci riproponiamo con nuovi obiettivi mantenendo quei rapporti di servizio e prossimità che hanno caratterizzato il primo mandato"

29 Maggio 2023 - 19:16

Con 729 voti di lista Luigi Iuppa proseguirà con “Geraci Bene Comune” il progetto politico amministrativo avviato 5 anni fa. 437 i voti raccolti dalla lista Futuro per Geraci con Giovanni Vazzana candidato sindaco. Per queste amministrative a Geraci Siculo hanno votato 1196 cittadini, pari al 97% degli aventi diritto. I 10 seggi del consiglio comunale vanno così distribuiti: 7 al gruppo Geraci Bene Comune e 3 a Futuro per Geraci. Questi i futuri consiglieri comunali: Per Geraci Bene Comune Daniela Lo Pizzo (296 voti), Giuseppe Puleo (212 voti), Ilenia Maggio (191 voti), Girolamo Piscitello (173 voti), Antonio Pupillo (140 voti), Alessia Tedesco (95 voti), Alessia Tumminello (93 voti). Per Futuro per Geraci Giovanni Vazzana (in qualità di candidato sindaco della lista perdente), Gaetano Scancarello (205 voti), Marica Di Maria (126 voti).

“Ringrazio i cittadini hanno riconfermato il lavoro di squadra svolto in questi 5 anni. Ci riproponiamo con nuovi obiettivi e nuove proposte mantenendo quei rapporti di servizio e prossimità alla gente e alle imprese che hanno caratterizzato il nostro primo mandato. Ripartiremo da dove ci siamo fermati venerdì come se fosse una settimana normale. Con l’opposizione intendiamo intraprendere rapporti costruttivi, sarà un rapporto dialettico certamente, ma al di là delle diversità di vedute sicuramente lavoreremo tutti per il bene della nostra comunità”, questo il commento al caldo del rieletto sindaco Luigi Iuppa. GUARDA IL VIDEO

 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it