E’ morto il notaio madonita Stefano Puglisi. Aveva solo 46 anni

Redazione

Cronaca - Il lutto

E’ morto il notaio madonita Stefano Puglisi. Aveva solo 46 anni
Decine i messaggi di cordoglio che, in queste ore, ricordano il notaio originario di Petralia Sottana

30 Luglio 2023 - 20:08

La comunità madonita è profondamente scossa nell’apprendere della prematura scomparsa del giovane notaio Stefano Puglisi. Nato il 23 novembre del 1977 a Petralia Sottana, dopo l’abilitazione all’esercizio della professione forense, nel 2009 vince il concorso notarile, lavorando nello studio del padre Salvatore Puglisi. Esercita la professione con dedizione ed attenzione, fra le Madonie, Palermo e lo studio di Marineo. Molto attivo e conosciuto anche nella vita sociale, è deceduto a causa di un tumore. Decine i messaggi di profondo cordoglio che, in queste ore, ricordano con affetto il notaio.

Fra questi il messaggio del Parroco di Geraci Siculo e Piano Battaglia Don Santo Scileppi: “Sono profondamente addolorato nell’apprendere la tristissima notizia della morte del mio caro amico, il giovane notaio Stefano Puglisi, avvenuta dopo una combattuta battaglia con un brutto male. Mi unisco all’immenso dolore dell’amata moglie, dei suoi cari genitori, Giovannella Purpi e Salvatore Publisi, della sorella Gaia Puglisi e di tutti i suoi familiari e amici. Assicuro il mio affetto e la mia stima di sempre, come anche la mia umile preghiera, soprattutto per i suoi bellissimi bambini, Salvatore e Filippo, da me battezzati”.

Anche il Comune di Petralia Sottana esprime il proprio cordoglio con un post sulla pagina facebook ufficiale: “L’amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia per la prematura dipartita del nostro concittadino Stefano Puglisi, persona dalle grandi qualità umane e professionali. Il nostro più sincero cordoglio a tutti i suoi cari!”. L’imprenditore petralese Piero Ferlino scrive “Di grandi e sani valori, appassionato della natura, del bello, del gusto, dedico alla famiglia e grande Notaio, sempre disponibile con tutti, amici diretti ed indiretti. Lasci un vuoto incolmabile nella tua famiglia ma ti assicuro in tutte le nostre, fai buon viaggio e mi raccomando veglia da lassù sulle tante persone che piangono la tua prematura dipartita; dai alla tua mamma, e al tuo papà, a tua moglie e ai tuoi piccoli, a tutti i tuoi piccoli la voglia e la forza di andare avanti, tutti per il bene che gli hai voluto te lo devono”. La redazione di madoniepress.it si unisce al cordoglio dei familiari.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it