Petralia Soprana, al via da oggi il corso Oss del Gruppo Siapa

Redazione

Contenuto Sponsorizzato

Petralia Soprana, al via da oggi il corso Oss del Gruppo Siapa
Inaugurato in contrada Madunnuzza il Centro Studi e Ricerche Siapa e Siapa Srl. Iscrizioni al corso OSS aperte fino al prossimo 31 dicembre.

30 Novembre 2023 - 11:09

Centro Studi e Ricerche Siapa è un’associazione, specializzata in Formazione Professionale e Orientamento Formativo e Professionale, attiva su tutto il territorio nazionale. Su questo territorio vuole essere un punto di riferimento per i giovani che vogliono immettersi ne mondo del lavoro con una qualifica abilitante ma anche per i meno giovani che vogliono riscattarsi e reinserirsi lavorativamente. Difatti già il prossimo 30 novembre avrà inizio il Corso di qualifica OSS Operatore Socio Sanitario figura molto ricercata sia nel pubblico che nel privato. Le iscrizioni al corso rimarranno aperte fino al prossimo 31 dicembre.

È Agenzia per il Lavoro, accreditata ANPAL, autorizzata per l’erogazione di servizi nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e per lo svolgimento di attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro. Offrendo servizi di: orientamento specialistico, accompagnato al lavoro, incrocio domanda/offerta e supporto all’autoimpiego.

S.I.A.P.A. – Soluzioni Integrate per l’Azienda e la Pubblica Amministrazione nasce in Sicilia nel 2002 da un gruppo di professionisti, che ha sviluppato un innovativo metodo di gestione dei Servizi di Consulenza e Formazione rivolto ad Aziende ed Enti Pubblici, per rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione.

Oggi rappresenta una solida realtà aziendale nel panorama del Business Consulting, specializzata in Trattamento dei Dati PersonaliSalute e Sicurezza sui Luoghi di LavoroResponsabilità Amministrativa degli Enti e delle Società, Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione (in Aula ed a Distanza).

Grazie a uno staff altamente qualificato e un’ampia rete di collaboratori e partner operativi, fornisce servizi specializzati, modellati sulle reali esigenze di compliance e formazione di aziende ed enti pubblici.

Per crescere e affermarci sul territorio siciliano, infatti, abbiamo puntato su una squadra affiata, formata da risorse professionali d’eccellenza con un solido know how tecnico/giuridico, e sulla volontà di trasmettere valori di meritocrazia e stima nella gestione delle intelligenze locali.  Affidarsi a Siapa significa per le Imprese e gli Enti Pubblici, ottimizzare i tempi e risparmiare sui costi. Lavoriamo quotidianamente per rendere efficienti e sicure le realtà produttive locali e nazionali, interpretando e rispettando valori e peculiarità. – afferma il Presidente Antonino Sirna.

Sede operativa: Via A. Meucci, 15 – 90026 Petralia Soprana (PA) tel. +39 0921 99 66 38
web: www.centrostudisiapa.it  |  e-mail: info@centrostudisiapa.it
web: www.siapa.it  |  e-mail: siapa@siapa.it

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it