La ditta Gangi Impianti vince il premio “Legalità e profitto”

Redazione

Cronaca - Il riconoscimento

La ditta Gangi Impianti vince il premio “Legalità e profitto”
Premiata oggi a Roma presso la Sala Capitolare del Senato

11 Aprile 2024 - 16:15

C’è anche una ditta madonita fra quelle che sono state premiate oggi a Roma nell’ambito della terza edizione del premio “Legalità e profitto”. Si tratta dell’azienda edile Gangi Impianti dei fratelli Santino e Francesco Patti. Il premio “legalità e profitto” è un importante riconoscimento imprenditoriale nato su iniziativa del gruppo Economy che va a decorare le 100 imprese al di sotto dei 500 milioni di fatturato che si sono distinte conseguendo il rating di legalità e, insieme, maturando un profitto ragguardevole. La scommessa è chiara: dimostrare, attraverso i loro esempi, che anche in Italia è possibile fare impresa con la massima correttezza e guadagnare bene.

Le imprese selezionate da Economy Group, incrociando quelle col rating più elevato e quelle col maggior profitto, riceveranno – tutte – una pergamena ricordo e vedranno il loro nome pubblicato sulla rivista mensile e su un libro dedicato all’edizione 2024 del premio.

Alla cerimonia di consegna dei premi, tenutasi a Roma presso la Sala Capitolare del Senato, hanno preso parte il senatore Antonio De Poli, questore del Senato; il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alessandro Morelli e il presidente dell’Autorità nazionale anti corruzione Giuseppe Busia. Alla tavola rotonda organizzata per l’occasione hanno partecipato Simona Arduini, vicepresidente del Consiglio di amministrazione di Banca Ifis; Giovanni Pelazzi, Ad Argenta Soa; Alfredo Robledo, presidente Sangalli Spa, ex magistrato Iole Anna Savini, Past President di Transparency International Italia e Salvatore Turrisi, presidente Sielte spa. A fare gli oonori di casa l’amministratore delegato di Economy Group e dal direttore di Economy, Giuseppe Caroccia e Sergio Luciano. Quindi la premiazione e le conclusioni affidate a Francesco Paolo Sisto, viceministro della Giustizia.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it