Il Seven Restaurant apre le porte: uno dei rooftop più belli di Palermo ospita il primo Sunday Brunch

Redazione

Contenuto Sponsorizzato - Il 21 aprile

Il Seven Restaurant apre le porte: uno dei rooftop più belli di Palermo ospita il primo Sunday Brunch
La terrazza sarà il palcoscenico di un esclusivo Sunday Brunch, seguito da un aperitivo serale

16 Aprile 2024 - 20:17

Il Seven Restaurant, il rooftop situato nel cuore del centro storico di Palermo, apre le sue porte a un evento straordinario che promette di deliziare i sensi e soddisfare il palato dei suoi ospiti. Il 21 aprile 2024, dalla 12 alle 16, la terrazza del Seven sarà il palcoscenico di un esclusivo Sunday Brunch, seguito da un aperitivo serale, a far da cornice un’affascinante market e le degustazioni di birre artigianali curate dal birrificio Birra dei Vespri.

Il brunch, un’esperienza culinaria senza precedenti, offrirà una selezione di piatti prelibati preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, dalla brigata del Seven Restaurant, capitanata dallo chef Salvatore Gaglio. Dai piatti di terra a quelli di mare fino alle opzioni vegetariane, ogni palato troverà la sua soddisfazione. La carta del brunch sarà un viaggio attraverso i sapori autentici della cucina locale, reinterpretati con maestria.

Dalle 16 alle 20, l’atmosfera si trasformerà in un elegante aperitivo, dove  esperti bartender delizieranno gli ospiti con una selezione di cocktail artigianali e prelibatezze dal menu del Seven Restaurant. Ma l’esperienza non si esaurirà qui! Per arricchire ulteriormente l’evento, una selezione di artigiani palermitani esporrà per tutta la giornata i propri prodotti unici. Da Cenere con le loro candele artistiche a Xitta con le creazioni in ceramica, da Menabò con le loro opere di design a Cre.pa con le prelibatezze dolciarie e Mala Strella con i gioielli artigianali, gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire e acquistare pezzi unici e autentici.

Per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente, la musica fresca e vibrante del Bangover Crew accompagnerà gli ospiti durante tutto l’evento, creando un’atmosfera unica e vivace. L’evento è aperto a tutti gli amanti del buon cibo, dell’artigianato locale e della musica di qualità. Tuttavia, per garantire un’esperienza piacevole e confortevole per tutti i partecipanti, è richiesta la registrazione tramite la pagina dell’evento su Eventbrite a questo link https://www.eventbrite.com/e/sunday-brunch-tickets-883368156937?aff=oddtdtcreator

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it