Prima Categoria, Gangi rullo compressore: espugnato il “Virciglio” di Campofranco

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Prima Categoria, Gangi rullo compressore: espugnato il “Virciglio” di Campofranco
Quinta vittoria in sette gare per la compagine biancorossa

11 Novembre 2024 - 14:55

Quinta vittoria in sette gare di campionato per il Gangi di mister Salvo che, al “Virciglio” di Campofranco, doma la truppa di Di Salvo (0-1). E’ una rete di Duca a decidere il match valido per la settima giornata di Prima Categoria girone B. “Gara complicata – spiega il tecnico biancorosso – potevamo addirittura trovare il raddoppio in più occasioni. Nella ripresa ottima reazione degli avversari, ma i miei ragazzi sono stati bravi a contenere le avanzate. Ottima prestazione in un campo complicato, tre punti importantissimi”. Cade sotto i colpi della capolista il Petralia Soprana di Brucato. Al “Santissima Trinità”, è show della Sommatinese (1-5). “Risultato condizionato da due clamorosi errori del direttore di gara – ha commentato Giovanni Brucato – un rigore totalmente inventato e una mancata espulsione. Ammettiamo la superiorità della prima della classe, soddisfatto della prestazione dei miei calciatori”.

Termina 1-1 l’incontro tra Castellana e Sant’Anna Enna. “Buon primo tempo – sottolinea Luigi Norato, direttore amaranto – dobbiamo acquisire esperienza. Lavoreremo per migliorare”. E’ una perla di Marandano a decidere l’incontro tra Sporting Termini e Collesano (0-1). 2-1, invece, tra Barrese ed Empedoclina.

Classifica: Sommatinese 19, Barrese 16, Gangi 15, Mussomeli 14, Sporting Termini 11, Campofranco 10, Castellana 9, Collesano 8, Belsitana 6, Sant’Anna Enna 6, Empedoclina 1, Petralia Soprana 1.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it