Quinta vittoria in sette gare di campionato per il Gangi di mister Salvo che, al “Virciglio” di Campofranco, doma la truppa di Di Salvo (0-1). E’ una rete di Duca a decidere il match valido per la settima giornata di Prima Categoria girone B. “Gara complicata – spiega il tecnico biancorosso – potevamo addirittura trovare il raddoppio in più occasioni. Nella ripresa ottima reazione degli avversari, ma i miei ragazzi sono stati bravi a contenere le avanzate. Ottima prestazione in un campo complicato, tre punti importantissimi”. Cade sotto i colpi della capolista il Petralia Soprana di Brucato. Al “Santissima Trinità”, è show della Sommatinese (1-5). “Risultato condizionato da due clamorosi errori del direttore di gara – ha commentato Giovanni Brucato – un rigore totalmente inventato e una mancata espulsione. Ammettiamo la superiorità della prima della classe, soddisfatto della prestazione dei miei calciatori”.
Termina 1-1 l’incontro tra Castellana e Sant’Anna Enna. “Buon primo tempo – sottolinea Luigi Norato, direttore amaranto – dobbiamo acquisire esperienza. Lavoreremo per migliorare”. E’ una perla di Marandano a decidere l’incontro tra Sporting Termini e Collesano (0-1). 2-1, invece, tra Barrese ed Empedoclina.
Classifica: Sommatinese 19, Barrese 16, Gangi 15, Mussomeli 14, Sporting Termini 11, Campofranco 10, Castellana 9, Collesano 8, Belsitana 6, Sant’Anna Enna 6, Empedoclina 1, Petralia Soprana 1.