Si dividono la posta in palio e a reti inviolate, Supergiovane Castelbuono e Lascari-Cefalù. Nel superderby madonita, valido per la ventiquattresima giornata di Eccellenza girone A, le due compagini non vanno oltre lo 0-0. Buon punto per i “cinghiali” in ottica salvezza a sei giornate dal termine. Sale a quota 11 punti, invece, il sottomarino giallorosso. Un pari che riduce al lumicino le speranze di permanenza nel massimo campionato regionale per gli uomini di Boncore.
Match a senso unico tra Gela e Folgore (5-0). Caronia (2), Vincenzi, Cocimano e Savasta calano il pokerissimo e sigillano il secondo posto in classifica. Athletic Club Palermo corsaro sul campo del Castellammare (1-4). La capolista regola i biancazzurri e consolida il primato. Spumeggiante 2-4 in Partinicaudace-Parmonval: al “Favazza”, gli ospiti registrano la nona vittoria stagionale. 2-1 tra Misilmeri e San Giorgio Piana e 1-1 in Sciacca-Oratorio San Ciro e Giorgio. Espugna il “Biagio Conte” l’Accademia Trapani: Bongiorno e Campanella condannano il Casteldaccia al terzultimo posto in graduatoria. Reti bianche anche nel derby tra Marsala e San Vito lo Capo. Foto Facebook Lascari-Cefalù.
Classifica: Athletic Club Palermo 59, Gela 55, Sciacca 47, Misilmeri 41, San Giorgio Piana 39, Parmonval 36, Marsala 34, Accademia Trapani 33, Castellammare 30, San Vito lo Capo 27, Supergiovane Castelbuono 25, Folgore 24, Partinicaudace 22, Casteldaccia 21, Oratorio San Ciro e Giorgio 18, Lascari-Cefalù 11.