È Giovanni Comito il nuovo condottiero del Lascari-Cefalù. L’ex tecnico di San Vito lo Capo e Gangi, tra le altre, guiderà il “sottomarino” giallorosso nel prossimo campionato di Promozione. Dopo un’annata turbolenta, dunque, la società madonita ha deciso di affidare le redini della prima squadra al “sergente” classe 1973.
Ad annunciarlo, la stessa Polisportiva: “Con decisione unanime abbiamo proposto la panchina a mister Comito – si legge in una nota ufficiale del club – sicuri che il nuovo tecnico porti con sé quel tocco di entusiasmo e mordente per riscattare un’annata calcistica sfortunata. Già impegnati, in pieno accordo con il nuovo allenatore, nella creazione di una squadra competitiva. A lui, i migliori auguri di un proficuo lavoro”.
“Ho accettato con entusiasmo la proposta della società – spiega Giovanni Comito – sin da subito perché, nonostante il campionato sia appena terminato, la società ha subito cercato la mia guida tecnica. Ambiente importante che vuole, con attenzione, programmare la nuova stagione per riscattare un’annata avversa. Conosco molti dei dirigenti, la serietà e la loro voglia di far bene mi portano qui, ma soprattutto, la loro volontà di rivalsa è un grande stimolo. Una gran bella sfida per riportare la squadra ai piani alti, dove merita di stare. Intenzione mia e della società, coinvolgere i giovani locali e del circondario, eventualmente, accompagnati da qualche innesto che possa attribuire un valore aggiunto. Un saluto a mister Boncore, a lui auguro il miglior proseguo possibile di carriera”.