Madonnuzza, il ruggito de “La Cicciuzzi” chiuderà la seconda edizione della Notte bianca

Fabio Di Gangi

Eventi - Il programma

Madonnuzza, il ruggito de “La Cicciuzzi” chiuderà la seconda edizione della Notte bianca
La manifestazione, supportata dall'Associazione commercianti e dalla Bcc con il patrocinio del comune di Petralia Soprana

11 Luglio 2025 - 14:57

Torna in grande stile l’appuntamento con la “Notte bianca” di Madonnuzza. Un calendario ricchissimo di eventi in una frizzante serata di mezza estate trasformerà la frazione madonita in un palcoscenico a cielo aperto. Venerdì 18 luglio 2025, dunque, il piccolo “centro” commerciale diverrà il fulcro del divertimento all’insegna della musica, buon cibo e tanto shopping.

Si parte alle 19 in una notte da vivere d’un fiato con il brio di Calogero Migliore, la maestria del duo Peppolone-Peppe Bruno, Giancarlo Maggio e Marinella, i “Fuori Programma” e l’inconfondibile voce di Jolanda e Amedeo. Animazione e intrattenimento anche per i più piccoli, a cura del mago Antonino Torregrossa. Le esibizioni, si snoderanno lungo le vie della frazione e le attività commerciali accoglieranno i presenti con saldi e tantissime promozioni. Bar, ristoranti e bistrot delizieranno anche i palati più raffinati con numerose varietà di prodotti tipici madoniti e non solo. Dopo la mezzanotte, in piazza Madonna delle Grazie, l’esplosività de “La Cicciuzzi” farà saltare a ballare appassionati e curiosi. La manifestazione, è organizzata e supportata dalla rivoluzionaria “Associazione commercianti Madonnuzza” e dalla Bcc con il patrocinio del comune di Petralia Soprana.

“Una nuova era – ha commentato il primo cittadino Pietro Macaluso – esprimo soddisfazione per la costituzione della nuova associazione, ho vivamente consigliato e auspicavo la formazione di un nuovo asset, il giusto mix tra sviluppo commerciale e divertimento. L’amministrazione comunale supporterà e sarà al fianco di ogni alleanza che vorrà intraprendere iniziative di tale portata. Una sinergia che donerà i suoi frutti”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it