Termina 1-1 l’incontro valido per la seconda giornata di Promozione B tra Galati e Lascari-Cefalù. Al “Ducezio Nello Parafioriti”, il sottomarino giallorosso non va oltre il pari. È Fazio a rispondere al vantaggio targato Qadchaoui. “Troppe occasioni sciupate – ha commentato il tecnico Giovanni Comito – palla stregata, poi addirittura costretti a rincorrere. Prova strepitosa dei miei calciatori, purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte”.
Cade di misura il Gangi (1-0). È Errante a mettere in cassaforte i tre punti e spedire i biancoverdi a punteggio pieno. Villafranca a quota 6, biancorossi fermi a 3. “Rammaricati per non essere usciti imbattuti da un campo molto difficile e contro una delle squadre più attrezzate per i primi posti – dichiara mister Giuseppe Giaconia – non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato tutto e al primo tempo abbiamo fatto anche qualcosina in più rispetto ai nostri avversari. Potevamo sbloccarla anche in virtù di un fallo da rigore evidentissimo non fischiato. Nella seconda frazione un paio di disattenzioni hanno cambiato le sorti del match. Dispiace non raccogliere nulla, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno”.
Gli altri risultati: Monforte San Giorgio-Tindari 2-0; Nuova Rinascita-Orlandina 1-1; Futura-Pro Mende 3-2; Nicosia-Mistretta 1-0; Pro Falcone-Aluntina 0-0; Torregrotta-Santangiolese 1-1.
Classifica: Villafranca 6, Futura 6, Lascari-Cefalù 4, Nicosia 4, Mistretta 3, San Giorgio Monforte 3, Pro Mende 3, Gangi 3, Orlandina 2, Nuova Rinascita 2, Santangiolese 2, Torregrotta 1, Pro Falcone 1, Aluntina 1, Galati 1, Tindari 0.