Termina 0-1 l’incontro tra Nuova Rinascita e Lascari-Cefalù valido per la quarta giornata di Promozione girone B. Il sottomarino giallorosso espugna il “Gepy Faranda” di Patti e conquista il secondo posto in solitaria. E’ Taibi a timbrare il cartellino e regalare i tre punti alla compagine di mister Comito. Un successo di misura che vale la terza vittoria stagionale. “Gara abbastanza tosta contro un avversario assai concentrato alla fase difensiva – ha detto il tecnico – abbiamo provato in tutti i modi a bucare la difesa locale, risultato importante che permette di proseguire sulla nostra marcia”. Cade il Gangi sul campo del Pro Falcone (3-1). Sciliberto, Genovese e Puleo puniscono la spedizione biancorossa. Di Spitale, la rete del momentaneo 2-1. Madoniti che rimangono a quota 3 in classifica. 7 punti, invece, per l’aquila giallorossa. Tindari-Gangi e Lascari-Cefalù-Torregrotta i prossimi appuntamenti.
Gli altri risultati: Futura-Orlandina 1-7; Villafranca-Pro Mende 1-0; Monforte-Santangiolese 2-2; Aluntina-Tindari 3-1; Nicosia-Galati 5-0; Torregrotta-Mistretta 5-1.
Classifica: Villafranca 12, Lascari-Cefalù 10, Futura 9, Orlandina 8, Nicosia 7, Pro Falcone 7, Aluntina 7, Pro Mende 6, Mistretta 6, Torregrotta 4, Monforte 4, Santangiolese 3, Gangi 3, Nuova Rinascita 2, Galati 1, Tindari 0.