Quante novità in questa settima giornata per niente scontata, dove il Biscione diventa la favorita assoluta nelle quote calcio oggi, il Diavolo di Allegri vola al primo posto e perdono ben tre club della top 5: Vecchia Signora, Lupa e Napoli. Cambiano le quote e la classifica ma il gap resta irrisorio, infatti, le prime sette sono racchiuse in un pugno di punti: soltanto 4.
Como e Bologna fanno il grande salto
Se per il Bologna quella contro il Cagliari è stata una vittoria facile, di pura formalità, per il Como il sesto posto ha rappresentato un colpaccio eseguito con stile contro la Vecchia Signora. Il 2 – 0 dei Lariani rappresenta il punto di svolta della stagione, mentre i Bianconeri scivolano fuori dalla top 6. Non a caso, Orsolini domina la classifica dei marcatori a quota 5 gol, seguito da Nico Paz con 4 reti.
Restano nell’anonimato Lazio e Atalanta, fuori dalla zona che conta e con lo 0 – 0 che fa male a entrambi e risulta vano per un cambiamento radicale in classifica. L’unica consolazione della Dea è la casella zero delle sconfitte, che la promuove a unica imbattuta della classifica.
Juventus, Napoli e Roma floppano e inchiodano
La Vecchia Signora scivola al settimo posto dopo la sconfitta contro il Como, per Tudor c’è ancora molto da lavorare anche in vista degli altri impegni. Il Napoli viene punito da un suo ex, il Cholito Simeone, che segna un gol vittoria pesante per i suoi ex compagni, tanto da costargli la vetta.
Anche la Roma cade contro l’Inter nello scontro diretto, tuttavia, la Lupa può ancora vantare il miglior reparto difensivo della categoria e un ottimo score per ritentare l’assalto alla prima posizione.
Il Biscione a trazione over si piazza al top
La vittoria di misura a trazione under 1.5 contro la Roma è un puro caso, perché su sette match, il Biscione ha chiuso 5 gare con risultati in over 2.5 ed è la squadra che segna di più nel campionato: 18 reti nelle prime sette uscite.
L’Inter è sempre stata l’alternativa alla favorita assoluta e da questa giornata, si piazza al top del palinsesto Antepost a quota 2.75. La strada è quella giusta e tra i migliori giocatori nerazzurri spiccano Bonny, Lautaro, Thuram e Dimarco.
Il Diavolo diventa la nuova capolista
Nelle quote serie a 2025/2026 aggiornate in tempo reale su betfair il valore del Milan è crollato dopo la vittoria contro la Viola, che conferma il trend negativo e resta all’ultima posizione insieme a Genoa e Pisa. Il match contro il Milan non è stato tutto rose e fiori, perché il Diavolo è andato in svantaggio nel secondo tempo, per recuperarla poi grazie a una doppietta di Leao, che torna a segnare a San Siro dopo oltre 500 giorni.
Il Milan vincente campionato scende a quota 3, mentre la Roma resta fuori dalla top 3, ma a giudicare dalla situazione poco stabile, anche il Como può tranquillamente dire la sua nella lotta scudetto: come avevano previsto i bookmaker.