Giuseppe Giaconia non sarà più l’allenatore del Gangi. Il tecnico lascia la panchina biancorossa dopo l’ultimo match giocato al “Gepy Faranda” di Patti. Una scelta maturata a caldo e annunciata dalla società: “Dimissioni irrevocabili – hanno spiegato i vertici della compagine madonita in una nota ufficiale – l’Asd Gangi ringrazia sentitamente il mister per quanto svolto, ne abbiamo apprezzato le qualità umane e tecniche, dispiace per la scelta effettuata. Porgiamo i migliori auguri per la vita e la carriera professionale”. E’ una doppietta di Adamo a giustiziare il Gangi sul campo del Comprensorio del Tindari (2-0). “Nel calcio bisogna avere il coraggio di effettuare un passo indietro – ha commentato il tecnico – ringrazio la società per l’opportunità e il supporto, auguro loro il meglio per il prosieguo della stagione e per il futuro”. Continua spedita la marcia del Lascari-Cefalú (2-1). Il sottomarino giallorosso annienta il Torregrotta e si porta a 13 punti in graduatoria. “Vittoria sofferta, ma meritata – ha detto mister Giovanni Comito – potevamo chiudere la gara, testa al prossimo impegno”. Di Botchwey e Tarantino i sigilli madoniti.
Gli altri risultati: Santangiolese-Villafranca 0-2; Mistretta-Futura 0-2; Orlandina-Monforte 6-0; Pro Mende-Aluntina 2-0; Galati-Nuova Rinascita 1-3; Nicosia-Pro Falcone 5-3.
Classifica: Villafranca 15, Lascari-Cefalù 13, Futura 12, Orlandina 11, Nicosia 10, Pro Mende 9, Pro Falcone 7, Aluntina 7, Mistretta 6, Nuova Rinascita 5, Torregrotta 4, Monforte 4, Comprensorio del Tindari 3, Santangiolese 3, Gangi 3, Galati 1.






