Gran bel gesto del Gangi che, a seguito del match casalingo di oggi valido per la diciannovesima giornata di Promozione girone B, ha deciso di devolvere l’intero incasso in favore delle zone colpite dal ciclone Harry. Cade di misura al “Ramondi” la compagine di mister Cipolla. È il penalty di Genovese al 18′ della prima frazione a condurre i tre punti in direzione Falcone. La scena, però, è tutta per la società biancorossa: “Anche se non si tratta di cifre elevate – spiegano dall’Asd – vogliamo contribuire concretamente e far sentire la nostra vicinanza alle comunità colpite. Un piccolo gesto, condiviso da tutti, può diventare un segnale forte”.
Vola la capolista Lascari-Cefalù. Il sottomarino giallorosso liquida con un poker la Nuova Rinascita e si gode il primato in solitaria (4-1). Fazio, Pastorella, Cotugno e Mocciaro registrano la quattordicesima vittoria stagionale. Ben 7 i punti che separano la corazzata di mister Comito dal Villafranca del tecnico Caragliano. Messinesi sconfitti 2-0 sul campo dei cugini della Pro Mende e ormai acciuffati da Nicosia e Orlandina, entrambe con una gara da recuperare. Nella foto Franco Doccula, dirigente Gangi
Gli altri risultati: Orlandina-Futura 5-1; Santangiolese-Monforte 4-0; Galati-Nicosia 0-3; Mistretta-Torregrotta 0-2; Tindari-Aluntina 3-0.
Classifica: Lascari-Cefalù 46, Villafranca 39, Nicosia 38, Orlandina 36, Pro Mende 32, Futura 30, Pro Falcone 28, Tindari 26, Torregrotta 24, Nuova Rinascita 23, Gangi 23, Aluntina 22, Mistretta 14, Santangiolese 12, Galati 11, Monforte 11.




