Calcio, bene Gangi e Petralia Sottana. Castellana corsaro. Petralia Soprana ko

Fabio Di Gangi

Sport - Prima Categoria, girone C

Calcio, bene Gangi e Petralia Sottana. Castellana corsaro. Petralia Soprana ko
La squadra di Giaconia ancora senza vittorie

17 Ottobre 2022 - 16:29

Sorride alle madonite (Petralia Soprana clamat) il quarto turno di Prima Categoria C. Nessun segno X in schedina: ventisette reti segnate in tre vittorie interne e altrettanti successi esterni. Cade 4-3 al “Curreri” di Trabia il Petralia Soprana di Giaconia, ancora fermo a zero vittorie stagionali. Pastorello (2) e Storiale non bastano a limitare le furie gialloblù di mister Geraci: vince lo Sporting Termini di misura. Castellana corsaro a Tortorici in un match a senso unico. Il bis di Scarnici e il gol di Albanese augurano buon rientro alla truppa di Orlando. Torna alla vittoria il Gangi di Scavuzzo (nella foto) in un “Raimondi” che trascina i padroni di casa. Galletto e Sciacca firmano il definitivo 2-1. “Gara complicata e delicata – spiega Gabriele Scavuzzo – primo tempo un po’ contratti, ma nella ripresa siamo riusciti a imporre il nostro calcio. Complimenti ai ragazzi per la voglia e la qualità che hanno messo in campo. Futura squadra ben attrezzata. Continua il nostro percorso di crescita, testa alla prossima”.

Tutto facile per il Petralia Sottana che si sbarazza 3-0 di un Real Casale in affanno. Lo Bianco (2) e Li Sacchi mettono in cassaforte match e tre punti. “Abbiamo giocato un buon calcio senza mai rischiare – afferma il tecnico Damiano Gulino – squadra unita e compatta per tutti i novanta minuti. Qualche difficoltà nel primo quarto di gara in cui l’aggressività degli avversari ha un po’ limitato le nostre trame di gioco. Adesso l’Aluntina, sarà durissima”. 1-5 tra Orlandina e Militello Rosmarino e 2-3 nel derby Nasitana-Aluntina.

Classifica: Militello Rosmarino 12, Aluntina 10, Petralia Sottana 7, Castellana 7, Gangi 7, Nasitana 6, Sporting Termini 6, Futura 4, Tortorici 4, Orlandina 3, Petralia Soprana 2, Real Casale 0

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it