Il 17 agosto 2025, il borgo di Isnello farà un tuffo nel passato per rivivere l’energia, i colori e le emozioni degli indimenticabili anni ’90. L’Isnello Vintage Festival: Feel the ‘90s trasformerà il centro storico in un vero e proprio set a cielo aperto, dove musica, moda e intrattenimento ricreeranno l’atmosfera di quel decennio iconico.
Il programma dell’evento organizzato dall’associazione culturale G.O. Isnello, prevede concerti dal vivo, spettacoli, stand a tema e attività pensate per tutte le età, in un mix di nostalgia e divertimento che coinvolgerà residenti e visitatori. Dalle hit che hanno segnato un’epoca alle tendenze fashion dell’epoca, ogni angolo del paese sarà una macchina del tempo pronta a far rivivere ricordi e sensazioni. Un’occasione speciale per chi ha vissuto quegli anni e per chi, troppo giovane per ricordarli, potrà scoprirne il fascino in un contesto unico come quello di Isnello, tra vicoli suggestivi e scenari d’altri tempi.
Il programma della giornata
Domenica 17 agosto 2025, ore 18:30 – Corso Vittorio Emanuele: Intrattenimento per bambini – Mago Magnum e le sue mascotte; musica live con i Barracuda; ore 21:15 – piazza dei Caduti: Max Poewer – 883 tribute band in concerto; ore 23:15 – piazza Gino Strada: dj set con Dj Energy, dj Kevin Bellina, con la voce di Natale Schiera, (Stefania Costanzo Music Events Agency); durante tutto l’evento: angolo vintage, musica, giochi e intrattenimento. Punti ristoro con Food & Drink.