Tiscione e Pastorella lanciano il Lascari-Cefalù, Gangi ko in casa contro l’Aluntina

Fabio Di Gangi

Sport - Promozione Girone B

Tiscione e Pastorella lanciano il Lascari-Cefalù, Gangi ko in casa contro l’Aluntina
I madoniti liquidano i biancorossi e si portano a -2 dalle reginette Villafranca e Futura

13 Ottobre 2025 - 18:31

Termina 2-1 l’incontro tra Lascari-Cefalù e Nicosia valido per la terza giornata del campionato di Promozione girone B. I madoniti liquidano i biancorossi e si portano a -2 dalle reginette Villafranca e Futura. Tiscione e Pastorella sigillano la seconda vittoria stagionale. Di Ramos la risposta ospite. “Gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni – ha detto il tecnico Giovanni Comito – prima frazione di gioco abbastanza equilibrata, nella ripresa la voglia di vincere ha fatto la differenza. Risultato meritato contro un’ottima compagine, avanti per le prossime battaglie”.

Cade il Gangi al “Raimondi” (1-3). Dabo, Ndao e Castrovinci affossano l’undici di mister Giaconia e superano proprio i madoniti nella classifica del raggruppamento. Di Matiz, da penalty, la rete del momentaneo 1-2. “Perdere davanti alla nostra gente non è bello e dispiace davvero tanto – ha commentato il mister – purtroppo i nostri avversari hanno capitalizzato al meglio i nostri errori e le loro occasioni, quello che non siamo riusciti a fare noi. Questo deve farci riflettere, c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare ancor di più per crescere e migliorare nei particolari e soprattutto nell’approccio”. Foto Sporticily

Gli altri risultati: Orlandina-Torregrotta 1-0; Santangiolese-Futura 1-2; Galati-Pro Falcone 0-4; Mistretta-Nuova Rinascita 2-1: Tindari-Villafranca 0-1; Pro Mende-Monforte 2-0.
Classifica: Villafranca 9, Futura 9, Lascari-Cefalù 7, Mistretta 6, Pro Mende 6, Orlandina 5, Pro Falcone 4, Aluntina 4, Nicosia 4, Monforte 3, Gangi 3, Nuova Rinascita 2, Santangiolese 2, Torregrotta 1, Galati 1, Tindari 0.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it