Gangi, che vincita! Azzeccata la cinquina. Il fortunato avrà una nuova casa più 200 mila euro

Redazione

Cronaca - I dettagli della vincita

Gangi, che vincita! Azzeccata la cinquina. Il fortunato avrà una nuova casa più 200 mila euro
La fortuna arriva a Gangi, baciando un anonimo vincitore del concorso VinciCasa di Sisal

24 Novembre 2025 - 11:39

Una casa dal valore di 300 mila euro più altri 200 mila euro vinti con una giocata di soli 2 euro. La fortuna arriva a Gangi, baciando un anonimo vincitore del concorso VinciCasa di Sisal. A darne notizia è il quotidiano Repubblica, con un articolo a firma del giornalista Ivan Mocciaro.

Il fortunato giocatore ha indovinato la cinquina (4 – 9 – 13 – 27 – 34) nell’estrazione di venerdì, aggiudicandosi un premio totale di 500 mila euro. La vincita, conseguita presso il punto vendita Sisal Tabacchi di Pino Sottile in via Repubblica 24, consiste in due parti: 200 mila euro saranno versati immediatamente in contanti al vincitore, mentre i restanti 300 mila euro dovranno essere utilizzati per l’acquisto di uno o più immobili su tutto il territorio italiano entro due anni.

La ricevitoria è stata subito presa d’assalto dai curiosi, ma l’identità del vincitore rimane sconosciuta. Il titolare, Pino Sottile, si è detto felice per la vincita e ha sottolineato come il suo esercizio sia già noto per aver dispensato fortuna in passato, con precedenti vincite significative al Superenalotto e al 10 e lotto. I vincitori di premi di questo tipo possono riscuotere la somma presentando la ricevuta vincente presso gli Uffici premi Sisal di Milano o Roma. Dalla creazione del concorso VinciCasa, sono state assegnate 223 abitazioni.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it