Il circolo di Fratelli d’Italia di Cefalù organizza per venerdì 24 gennaio, alle ore 16.30, un incontro pubblico dal titolo “Cefalù, le infrastrutture che servono”. L’iniziativa si terrà presso la sala conferenze dell’Hotel Santa Lucia.
All’incontro interverrà Alessandro Aricò, assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità. Sono inoltre previsti contributi tecnici su temi centrali per lo sviluppo della città: l’architetto Giovanni La Barbera parlerà della recente variante al PRG di Cefalù, l’architetto Maria Chiara Tomasino affronterà la questione urbanistica cittadina, mentre l’ingegnere Michele Fabio Ruffo si concentrerà su infrastrutture, opere e prospettive future.
I lavori saranno moderati dall’architetto Luigi Piazza, responsabile del Dipartimento Infrastrutture del circolo di Fratelli d’Italia Cefalù. L’incontro sarà aperto dai saluti dell’architetto Valeria Piazza, presidente del circolo, del vicepresidente Marco Larosa, del senatore Raoul Russo, coordinatore provinciale del partito, e del deputato regionale Fabrizio Ferrara, presidente della V Commissione dell’Assemblea Regionale Siciliana.




