Promozione, al “Raimondi” arriva il Comprensorio del Tindari. In trasferta Lascari-Cefalù

Fabio Di Gangi

Sport - Girone b

Promozione, al “Raimondi” arriva il Comprensorio del Tindari. In trasferta Lascari-Cefalù
Il sottomarino giallorosso sbarcherà al "Pietro Gangemi" con il vento in poppa e con i favori del pronostico tutti dalla sua parte

30 Gennaio 2026 - 17:51

È già tempo di Promozione con il Gangi impegnato nell’anticipo del sabato della ventesima giornata del girone B. Al “Raimondi” arriverà un ostico Comprensorio del Tindari ben allenato da mister Massimo Spinella. Dopo il passo falso interno con il Pro Falcone, la banda biancorossa è a caccia di punti importanti: “Vogliamo dire la nostra – ha detto il tecnico Gabriele Cipolla – incontreremo una squadra che sta attraversando un gran momento di forma. Dobbiamo ripartire, consapevoli del fatto che affronteremo una compagine di spessore”. Farà visita al Torregrotta la capolista Lascari-Cefalù. Il sottomarino giallorosso sbarcherà al “Pietro Gangemi” con il vento in poppa e con i favori del pronostico tutti dalla sua parte. “Daremo tutto per continuare la striscia positiva – sottolinea mister Giovanni Comito – massimo rispetto per i nostri avversari, ma vogliamo dare seguito ai risultati ottenuti”.

Le altre gare: Villafranca-Santangiolese; Monforte-Orlandina; Nuova Rinascita-Galati; Aluntina-Pro Mende; Futura-Mistretta; Pro-Falcone-Nicosia.

Classifica: Lascari-Cefalù 46, Villafranca 39, Orlandina 39, Nicosia 38, Pro Mende 32, Futura 30, Pro Falcone 28, Comprensorio del Tindari 26, Torregrotta 25, Nuova Rinascita 23, Gangi 23, Aluntina 22, Mistretta 14, Santangiolese 13, Galati 11, Monforte 11.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it