Dalla conquista dell’Eccellenza alla terza categoria, sono 8 le compagini madonite che in questo fine settimana si giocano il tutto per tutto fra spareggi, finali play off e play out.
Di Cefalù e Castelbuonese s’è già scritto negli appositi approfondimenti, mentre in prima categoria il Campofelice sarà impegnato nel difficile campo del Città di Mistretta, hai ragazzi di mister La Rocca serve una vittoria per continuare la corsa verso il campionato di promozione.
Il Cerda invece ospita fra le mura amiche il Tre Esse Brolo, una vittoria, o anche un pareggio per rimanere in prima categoria.
Nel girone C di seconda categoria l’attesissimo derby fra Caltavuturo e Geraci siculo, in palio l’accesso in prima categoria. Se il Caltavuturo, anche di recente, ha conosciuto campionati importanti come quello di promozione, per la squadra allenata da mister Cammarata si tratta di un vero e proprio appuntamento con la storia. Il Geraci infatti non ha mai disputato un campionato di prima categoria. Anche il Lascari, domani, scenderà in campo per conquistare la prima categoria mentre il sorprendente Città di Polizzi dovrà vedersela fuori casa contro il Cartagine per raggiungere la seconda categoria. (Nella foto Daniele Dinuovo, bomber del Geraci)
Ecco, di seguito, tutte le partite previste fra oggi e domani:
Sabato 26 aprile 2014
Promozione Girone A
Finale play off
Cefalù – Monreale
Prima Categoria Girone C
Finale play off
Città di Mistretta – Campofelice
Domenica 27 aprile 2014
Promozione Girone B
Spareggio promozione
Polisportiva Castelbuonese – Sporting Taormina (Barcellona Pozzo di Goto)
Prima Categoria Girone C
2° turno play out
Cerda Giuseppe Macina – Tre Esse Brolo
Seconda Categoria Girone C
Finale play off
Calcio per Caltavuturo – Geraci
Seconda Categoria Girone B
Finale play off
Nuova Sancis – Lascari
Terza Categoria Girone A – Palermo
Finale Play off
Cartagine – Città di Polizzi