Alla preoccupazione sull’ospedale di Cefalù, espresse in una lettera aperta dal Segretario Aziendale ANAAO ASSOMED Giuseppe Spinosa, si aggiunge quella del forum delle Associazioni di Cefalù. E’ pervenuta infatti alla nostra redazione una nuova lettera, questa volta a firma del presidente del Forum Luciano Luciani, nella quale si dichiara di condividere pienamente il contenuto della lettera aperta diffusa dal dott. Spinosa. Luciano Luciani punta il dito soprattutto su un “ostinato rifiuto ad incontrare le rappresentanze della società civile da parte della dirigenza e della rappresentanza dell’Ospedale, che si è dimostrata, altresì, assente nelle manifestazioni che hanno caratterizzato la vita associativa e istituzionale di Cefalù”.
Nel documento inviato a nome del Forum si annunciano anche una serie di iniziative da avviare in condivisione con tutte le Associazioni aderenti e di quanti altri intenderanno partecipare.
Il primo appuntamento coincide con la convocazione di una riunione delle Associazioni di Cefalù aderenti al Forum, aperta a tutti, per lunedì 25 agosto 2014 alle ore 16,00, nei locali di Piazza Bellipanni n.30.