Provvidenziale intervento delle forze dell'ordine la notte scorsa a Campofelice di Roccella, dove in via Vazzana, una anziana signora era stata colpita da infarto. A seguito di una tempestiva segnalazione di alcuni residenti, i carabinieri della locale stazione si sono piombati nell'abitazione della signora (classe 1929) che, colta da un improvviso malore, ed in evidente stato di semi incoscienza, era riversa al suolo.
I militari, dopo aver fatto irruzione nell'appartamento, hanno salvato la donna che è stata tempestivamente soccorsa anche grazie all'ausilio dei vigili del fuoco del distaccamento di Termini Imerese e del personale del 118 che hanno immediatamente prestato le necessarie cure.
La donna, rassicurata dalla presenza dei soccorsi, è stata trasportata al pronto soccorso del San Raffaele di Cefalù, dove le è stata diagnosticata una sofferenza cardiaca da post infarto. Da qui l'immediato ricovero in cardiologia. Adesso la donna, tenuta costantemente sotto controllo, non è più in pricolo di vita.