La Sanpellegrino sceglie Cefalù per la nuova campagna pubblicitaria

Redazione

Foto del Giorno

La Sanpellegrino sceglie Cefalù per la nuova campagna pubblicitaria
Video e foto della perla del Tirreno campeggeranno in Europa e Stati Uniti

18 Gennaio 2016 - 00:00

Sole, mare, estate e frizzante vitalità. Cefalù si presenta così agli occhi della Casa di produzione Akita Film di Milano, incaricata di legare il nome di una delle bibite più famose del mondo, l’aranciata Sanpellegrino, a località che rispecchino la sua gioviale freschezza. 

La straordinaria bellezza del Molo e del Lungomare della Città Normanna, attraverso cartelloni e riprese, sarà quindi esportata in tutta Italia e non solo. Infatti lo spot girerà sui network statunitensi, oltre che europei e sul web, garantendo visibilità e grandissimo risconto. Lo shooting fotografico è previsto per il fine settimana, mentre le riprese inizieranno a marzo e vedranno Cefalù, la Città del Cinema, diventare ancora una volta set e ancora una volta deliziare il mondo con i suoi scorci, i suoi colori e i suoi paesaggi mozzafiato.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it