Cefalù e Castelbuono protagoniste di “Sereno Variabile”

Redazione

Eventi

Cefalù e Castelbuono protagoniste di “Sereno Variabile”
Le telecamere della Rai già in città. Rimarranno per 2 giorni

18 Gennaio 2016 - 00:00

“Sono lieto di informare che giorno 17 aprile ( e non più il 18 come precedentemente comunicato) la nostra Cefalù, insieme al Comune di castelbuono, sarà protagonista delle riprese della trasmissione televisiva “Sereno variabile”, alle quali prenderà parte il famoso presentatore Osvaldo Bevilacqua.” ad annunciarlo è il sindaco della cittàdina normanna Rosario Lapunzina.

Il programma Rai, che da anni è impegnato nella promozione delle località turistiche di particolare interesse, contribuirà a far conoscere al grande pubblico le meraviglie culturali e naturalistiche della città di Ruggero, l'importanza della sua tradizione marinara, l'abilità dei suoi artigiani e l'eccellenza della sua tradizione enogastonomica. 

“Invito i cittadini a partecipare alle riprese che avranno luogo in corso Ruggero, presso il Molo di Piazza Marina e in Piazza Duomo”  conclude il sindaco esprimendo soddisfazione per l'importante esposizione mediatica che deriverà dalla messa in onda della trasmissione le cui riprese, per una fortunata coincidenza, verranno effettuate nei giorni in cui Cefalù sarà nel pieno del fermento artistico e culturale derivante dalla terza edizione della famosa rassegna “Earth Day”. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it