Il Gangi Calcio si affida a Marguglio

Redazione

Sport

Il Gangi Calcio si affida a Marguglio
Nuovo allenatore per la storica società biancorossa

18 Gennaio 2016 - 00:00

Dopo la dolorosa separazione con Tommaso Norato, giunta a seguito di un avvio di campionato decisamente sotto le aspettative, la dirigenza del Gangi Calcio ha deciso di affidare la competitiva rosa biancorossa a mister Antonio Marguglio, allenatore di lungo corso con diverse esperienze anche in categorie superiori.

Molto conosciuto ed apprezzato nel messinese, Marguglio sì è fatto conoscere bene anche negli ambienti calcistici madoniti. I colleghi gli riconoscono una grande grinta ed un carattere deciso, alla Nedo Sonetti.

Insomma un “Sergente” per il Gangi Calcio che in questi giorni è stato affidato alle cure del “traghettatore” Giuseppe Salvo che torna a vestire i panni di allenatore in seconda. Uno scossone necessario a tutto l’ambiente biancorosso per correggere una partenza troppo singhiozzante considerate le aspettative di tutti. Come spesso accade nel calcio a “pagare” è stato l’allenatore per colpe che, probabilmente, vanno equamente divise fra tutte le componenti della società: dirigenza, guida tecnica e squadra.

Ora non si sono più scuse, il lavoro svolto in settimana dal nuovo Mister ha impressionato favorevolmente la dirigenza biancorossa, è quindi arrivato il momento di buttarsi alle spalle questa falsa partenza e cominciare a giocare da vera squadra. Domenica l’impegno casalingo contro l’Agira sarà già un banco di prova, per tutti. 

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it