Giovani Amministratori Madoniti, un incontro/formazione a Campofelice

Redazione

Cronaca

Giovani Amministratori Madoniti, un incontro/formazione a Campofelice
Il tema del convegno: "Giovani e lavoro: promuovere la partecipazione per individuare proposte locali"

18 Gennaio 2016 - 00:00

L'associazione Giovani Amministratori Madoniti prosegue il suo percorso di formazione rivolto ai propri associati e ai forum/consulte giovanili del territorio. Con l'incontro formativo dal titolo “Giovani e lavoro: promuovere la partecipazione per individuare proposte locali” si dibatterà sul tema attualissimo dell'occupazione giovanile.

Gli amministratori della Città a rete Madonie-Termini si sono dati appuntamento per sabato 11 giugno 2016 a partire dalle 9,30 presso il Fiesta Athènee Resort di Campofelice di Roccella, la location storica che ogni anno ospita il Corso di Formazione Residenziale, l'evento di punta dell'attività formativa dei Gam che si svolgerà per la sua settima edizione a settembre 2016.

Il momento formativo, organizzato in collaborazione con l’Unione Assessorati, vuole offrire strumenti operativi in grado di “leggere” i processi evolutivi in atto nel mondo del lavoro e allo stesso tempo ricercare possibili proposte di intervento. Una vera e propria sfida quella dei Giovani Amministratori che, insieme ai giovani del nostro territorio, attraverso questa importante opportunità di confronto, vogliono individuare le linee guida sulle quali programmare e attuare le politiche giovanili e per l'occupazione dei prossimi anni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi on-line da lunedì 6 giugno sul sito www.giovaniamministratorimadoniti.it

Per info e prenotazioni rivolgersi a Pier Calogero D'Anna cel. 3478418558 o Giacomo Cirincione cel. 3294027946

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it