CIAO CALOGERO…

Redazione

Cronaca - Il lutto

CIAO CALOGERO…
Il giovane studente di Nissoria aveva intrapreso una lunga battaglia contro il linfoma che lo aveva colpito due anni prima

10 Febbraio 2020 - 10:35

Con una comunicazione sulla pagina social “Aiutiamo Calogero” la triste notizia che ha sconvolto tutta la comunità. “Questa notte, il nostro amato Calogero ci ha lasciati. La malattia dopo essere stata debellata grazie alla Car-t è tornata inaspettatamente. Stiamo preparando il viaggio di ritorno a casa. Vi terremo aggiornati sull’orario del funerale. Grazie a tutti per la vostra vicinanza. La Famiglia Gliozzo”.

La pagina social era stata attivata per avviare la raccolta fondi su gofundme.com lo scorso anno e aveva permesso a tutti di conoscere la storia del giovane studente di Nissoria che aveva intrapreso una lunga battaglia contro il linfoma che lo aveva colpito due anni prima. Con la cifra raggiunta, grazie alla solidarietà di migliaia di persone era stato possibile eseguire la Car-t, terapia sperimentale a Tel Aviv, attivando di fatto una rete con l’Italia.

Calogero è stato un guerriero che ha permesso, insieme alla sua famiglia, a diverse altre persone di curarsi senza perdere tempo prezioso, così come invece era accaduto a lui.  Il Sindaco di Nissoria sulla sua pagina fb ha proclamato il lutto cittadino. I funerali si svolgeranno a Nissoria ma si attende il rientro a casa. La redazione di Madoniepress si unisce al dolore della sua famiglia.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it