Termini piange un’altra vittima del coronavirus: muore un uomo

Giuseppe Di Gesù

Cronaca - Emergenza Covid-10

Termini piange un’altra vittima del coronavirus: muore un uomo
Seconda vittima del Covid-19 nella cittadina in provincia di Palermo. L'annuncio del decesso è stato fatto dal commissario del comune.

04 Giugno 2020 - 09:19

A Termini Imerese si registra il secondo decesso per coronavirus. L’annuncio viene fatto direttamente dal commissario straordinario del comune Antonio Lo Presti nell’ormai sua nota quotidiana in cui aggiorna i dati dell’emergenza sanitaria. Secondo decesso, dunque, causato dal virus. L’uomo era ricoverato ormai da tempo in ospedale. L’annuncio del commissario arriva nel giorno in cui la Regione siciliana aveva comunicato zero contagi e zero decessi. La morte dell’uomo entrerà a far parte delle statistiche che saranno diffuse oggi.

Da ieri, a Termini Imerese, non ci sono più casi di coronavirus. L’uomo purtroppo che è deceduto era l’unico rimasto nella cittadina della provincia di Palermo. I cittadini in isolamento volontario sono 66. Mentre non si registrano cittadini in quarantena obbligatoria. Nonostante il “liberi tutti” annunciato anche dal premier Giuseppe Conte ieri, è necessario sempre tenere un comportamento responsabile, mantenendo le distanze sociali e utilizzando le mascherine nei luoghi chiusi.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it