I vigili fanno il tampone (a loro spese): tutti negativi

Redazione

Cronaca - Castelbuono

I vigili fanno il tampone (a loro spese): tutti negativi
Sono tutti negativi i vigili di Castelbuono che si sono sottoposti a loro spese ad un tampone di controllo contro il coronavirus

14 Ottobre 2020 - 18:22

Sono tutti negativi i vigili di Castelbuono che si sono sottoposti a loro spese ad un tampone di controllo contro il coronavirus. Lo ha fatto sapere il sindaco del borgo madonita Mario Cicero. “In una stanza del Palazzo Comunale, messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale, il Corpo della polizia municipale con il loro Comandante e anche io stesso – dice il primo cittadino – ci siamo sottoposti al tampone per verificare la positività al virus Sars-Cov2. Si informa che i risultati di tutti i tamponi hanno dato esito negativo”.

“Nel ringraziare la sensibilità di tutti i componenti della Polizia Municipale che autonomamente hanno richiesto ad un laboratorio di analisi cliniche, di praticare i tamponi per verificare la positività al covid-19, esprimo apprezzamento per questo grande senso civico e istituzionale – dice Cicero – I dipendenti in questione, consapevoli della loro responsabilità, hanno ritenuto opportuno non seguire nessuna prassi burocratica e affrontare personalmente la spesa di questo esame”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it