Niente Funghi Fest, l’organizzazione: “Decisione sofferta, ma giusta”

Redazione

Cronaca - Castelbuono

Niente Funghi Fest, l’organizzazione: “Decisione sofferta, ma giusta”
L’Associazione Culturale Promomadonie ha deciso di annullare la 14esima edizione che si sarebbe dovuta svolgere dal 23 al 25 ottobre

Niente Funghi Fest, l’organizzazione: “Decisione sofferta, ma giusta”

13 Ottobre 2020 - 08:46

L’Associazione Culturale Promomadonie, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, ha deciso di annullare la 14esima edizione del Funghi Fest che si sarebbe dovuta svolgere dal 23 al 25 ottobre prossimi a Castelbuono. “La prudenza e il senso di responsabilità nei confronti della comunità castelbuonese e delle migliaia di visitatori che avrebbero partecipato alla manifestazione – spiega il Presidente Jhonny Lagrua – ci portano a prendere questa importante e sofferta decisione. Alla luce del cambiamento del quadro epidemiologico nella nostra Regione ci sembra doveroso fare un passo indietro nonostante il progetto dell’evento fosse stato modificato nel totale rispetto delle normative anti-Covid”.

“Le ultime notizie sui contagi, purtroppo, non favoriscono la creazione del clima di serenità necessario che è fondamentale allo svolgimento di un grande evento quale è il Funghi Fest – prosegue Lagrua – E’ comunque soltanto un arrivederci al 2021. Torneremo, più forti di prima, non appena le condizioni di sicurezza e di serenità ce lo consentiranno”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it