Categories: Eventi

Campofelice di Roccella, ecco il nuovo minisindaco. Rinnovata anche la giunta ed il consiglio comunale dei ragazzi

Venerdì, 20 maggio, si è insediata la nuova baby-amministrazione, eletta all’Istituto comprensivo“Cinà”, di Campofelice di Roccella, guidato dal dirigente Giuseppe Simplicio.

Erano presenti il sindaco di Campofelice, Massimo Battaglia, le assessore Antonella Di Maggio e Michela Taravella, il Comandante della stazione dei Carabinieri, Ignazio Angelo Piraino, la dirigente dei servizi scolastici del comune, Crocifissa Taravella e il parroco don Domenico Sausa. I referenti del progetto sono stati i docenti Valentina Polizzi e Gandolfo Sausa.

Il baby-sindaco è Francesco Caprino Parasiliti, il suo vice Dario Di Maggio. La baby giunta è composta da: Luigi Di Sanso, assessore alla pubblica istruzione; Vito Cimino, assessore allo sport; Anna Scalia, assessore all’Ambiente; Leone di Sanso, assessore alla Cultura. Altri assessori sono: Giovanni Baratta, Anna Valenti e Andrea Fazio.

I consiglieri di maggioranza eletti sono: Miriam La Barbera, Salvatore La Spisa, Andrea Cicero, Cristian Finazzo, Francesca Pugliese, Lucrezia Di Gaudio, Mario Pugliese, Giorgia Aquilino, Andrea Spallino, Matteo Cristofaro e Pier Paolo Rizzuto.

In minoranza, sono stati eletti: Samuele Lo Cascio, Asia Russo, Fulvio Mandalà, Sara Di Gangi, Denisa DelCogliano e Flavio Onorato.

Share
Published by