Centro commerciale La Torre, tre arresti in pochi giorni. C´è anche un monrealese

Redazione

Palermo

Centro commerciale La Torre, tre arresti in pochi giorni. C´è anche un monrealese
L´ultimo un paio di giorni fa, quando i militari hanno sorpreso una donna che stava rubando profumi per un valore di 150 euro.

18 Gennaio 2016 - 00:00

È il terzo arresto eseguito in nemmeno sette giorni dai Carabinieri della Stazione Borgo Nuovo, presso il supermercato “Ipercoop”  ubicato all’interno del Centro Commerciale la Torre. Questi risultati, sono il frutto dei tempestivi interventi effettuati in stretta collaborazione dei Carabinieri con il personale addetto alla sicurezza del centro e la direzione commerciale del centro commerciale.

Il primo a cadere nelle maglie della giustizia, S.B., nato Palermo classe 1994. Il ragazzo veniva sorpreso dagli investigatori mentre asportava alcuni capi di abbigliamento. L’arrestato dopo la convalida è stato condannato a 9 mesi di reclusione e 600 euro di multa.

Il secondo arresto, nei confronti di F.B., nato Palermo classe 1982, residente a Monreale, nullafacente, incensurato. L’uomo veniva sorpreso mentre asportava da supermercato una smerigliatrice ed un trapano. L’arrestato dopo la convalida è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 400 euro di multa.

Per ultimo, veniva sorpresa una casalinga A.I., nata Palermo classe 1975, abitante in via Cappuccini, incensurata. I militari la sorprendevano mentre asportava profumi di varie marche, per un valore di circa 150 euro. L’intera refurtiva recuperata è stata restituita alla direzione del centro.

L’arrestata, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata sottoposta a rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto. Il procedimento sarà ridefinito il prossimo 10 ottobre con rito abbreviato, pertanto rimessa in libertà.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it