Palme assassine, ecco cosa si è rischiato a Termini Imerese

Michele Ferraro

Foto del Giorno

Palme assassine, ecco cosa si è rischiato a Termini Imerese
Ieri mattina un auto distrutta in via Garibaldi. Oggi a Catania una donna è morta schiacciata

18 Gennaio 2016 - 00:00

“E se al posto dell'auto ci fosse stato un bambino?” La foto ed il commento del candidato sindaco del movimento 5 stelle Luigi Sunseri sono inquietanti e, alla luce delle notizie di cronaca nera che giungono oggi da Catania, si caricano di ulteriore significato.

 

Ieri il leader del M5S aveva postato sul suo profilo una fato, scattana nel corso della mattinata, che ritraeva una vecchia palma abbattuta (per fortuna) su un'auto in sosta nei parcheggi di via Garibaldi. La fiat punto di colore grigio è rimasta totalmente schiacciata sotto il peso dell'albero (come si vede dalla foto qui accanto) .

 

Stamane, a Catania, in Piazza Cutelli, un'altra palma ha ceduto schiantandosi al suolo. Questa volta però il suo peso non ha schiacciato un auto ma il corpo di una donna di circa 50 anni. Nulla da fare per la signora che è morta sul colpo, il tutto sotto gli occhi increduli della figlia.

 

 

Ieri, a commento della foto postata sul social network sunseri scriveva “Credo questa foto raffiguri perfettamente lo status attuale di Termini Imerese. Una città distrutta che cade a pezzi giorno dopo giorno, e con alla guida gente che non vede oltre la punta dei propri piedi”.

 

 

 

 Qui accanto una immagine di Piazza Cutelli

 poco dopo il tragico incidente. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 [ foto tratta da www.ctzen.it]

 

 

 

 

 

.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it