Partinico, frodi alle assicurazioni, revocato l´arresto all´avvocato Marchione

Redazione

Regione

Partinico, frodi alle assicurazioni, revocato l´arresto all´avvocato Marchione
Era stata arrestata la notte del 28 novembre. Dopo l´interrogatorio, completamente scagionata

18 Gennaio 2016 - 00:00

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Salve,  sono l'avvocato Rosalba Marchione,
purtroppo il mio nome è venuto alla ribalta della cronaca per essere stata coinvolta nell'operazione che si è svolta a Partinico e che ha visto il mio arresto, insieme ad altri, nella notte del 28 novembre.
Volevo comunicare che ieri mattina, ho reso interrogatorio con il Giudice Morosini, assistita dal mio avvocato, Vincenzo Alesci del foro di Santa Maria Capua Vetere. Al termine dell'interrogatorio abbiamo depositato istanza di revoca della misura cautelare. Ieri sera alle ore 18,40 gli agenti della Polizia di Stato mi hanno notificato ordinanza di revoca della misura cautelare il cui dispositivo recita: “in accoglimento della istanza difensiva formulata nell'interesse dell'indagato, revoca la misura cautelare degli arresti domiciliari a cui è attualmente sottoposta Marchione Rosalba, disponendone l'immediata liberazione se non detenuta per altra causa. Manda alla cancelleria per gli adempimenti di rito”.

Purtroppo in questi giorni si è parlato di me solo in negativo; stante la revoca della misura restrittiva disposta nello stesso giorno dell’interrogatorio, ci tenevo che la notizia venisse resa nota con la pubblicazione della mia foto.
Confidando nella vostra gentile collaborazione porgo cordiali saluti”.

(Per saperne di più, leggi l'articolo in questa pagina)

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it