Prima Categoria, Città di Castellana in vetta per un giorno

Redazione

Sport

Prima Categoria, Città di Castellana in vetta per un giorno
Vittoria al fotofinish contro l'Agira: al 92' Di Gangi su rigore

18 Gennaio 2016 - 00:00

Castellana – Agira 1-0

 

Castellana: Cascio A, Mancuso, Cascio G. (30' Librizzi), Giunta R., Mascellino, Pace, Abbate, Di Gangi Dan (60' Russo)., Mirenda (75' Di Gangi Dan.), Bellina, Di Gangi Dav.  

Agira:Gritti, Scardilli S., Travagliante, Scardilli F., Scardilli V., Iurato, Ingarao, Fiorenza, Manno, Cavallaro, Baye.

Arbitro: Roberto Cusimano di Palermo

Reti:  92' Di Gangi Dav. (rig.)

Con un rigore allo scadere il Città di Castellana mette ko l'Agira e vola in vetta per un giorno. A segnare il pesantissimo penalty ancora una volta il giovane Di Gangi che dal dischetto mostra grande freddezza. La compagine di mister Daidone adesso è lanciatissima: 2 vittore e un pareggio, per un totale di 7 punti che fanno della squadra madonita la temporanea capolista, in attesa che domani si svolgano le altre 6 partite del girone. Ancora troppo presto per fare bilanci ma, per una compagine partita con la sola ambizione della salvezza, i risultati ottenuti fino ad oggi sono certamente al di sopra delle più rosee previsioni. Considerato l'andazzo delle ultime due partite disputate dai ragazzi castellanesi può darsi che un pò di fortuna abbia agevolato il percorso, ma nel calcio senza carattere non si portano a casa risultati. Non c'è dubbio quindi che questi ragazzi di carattere ne hanno da vendere.   

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it