Categories: Sport

Prima Categoria, Città di Castellana in vetta per un giorno

Castellana – Agira 1-0

 

Castellana: Cascio A, Mancuso, Cascio G. (30' Librizzi), Giunta R., Mascellino, Pace, Abbate, Di Gangi Dan (60' Russo)., Mirenda (75' Di Gangi Dan.), Bellina, Di Gangi Dav.  

Agira:Gritti, Scardilli S., Travagliante, Scardilli F., Scardilli V., Iurato, Ingarao, Fiorenza, Manno, Cavallaro, Baye.

Arbitro: Roberto Cusimano di Palermo

Reti:  92' Di Gangi Dav. (rig.)

Con un rigore allo scadere il Città di Castellana mette ko l'Agira e vola in vetta per un giorno. A segnare il pesantissimo penalty ancora una volta il giovane Di Gangi che dal dischetto mostra grande freddezza. La compagine di mister Daidone adesso è lanciatissima: 2 vittore e un pareggio, per un totale di 7 punti che fanno della squadra madonita la temporanea capolista, in attesa che domani si svolgano le altre 6 partite del girone. Ancora troppo presto per fare bilanci ma, per una compagine partita con la sola ambizione della salvezza, i risultati ottenuti fino ad oggi sono certamente al di sopra delle più rosee previsioni. Considerato l'andazzo delle ultime due partite disputate dai ragazzi castellanesi può darsi che un pò di fortuna abbia agevolato il percorso, ma nel calcio senza carattere non si portano a casa risultati. Non c'è dubbio quindi che questi ragazzi di carattere ne hanno da vendere.   

Share
Published by