Seconda Categoria, bene Geraci e Gangi

Redazione

Sport

Seconda Categoria, bene Geraci e Gangi
In vetta la Pro Loco Sant’Amborogio di Cefalù pronta ad affrontare il Geraci

18 Gennaio 2016 - 00:00

La terza giornata di campionato del girone C di seconda categoria conferma l’ottimo stato della neopromossa Pro Loco Sant’Ambrogio di Cefalù che comanda la classifica a punteggio pieno. Dietro la battistrada il Geraci di mister Cammarata ed il Gangi del giovane tecnico Gabriele Scavuzzo sembrano seriamente intenzionate a dare filo da torcere ai cugini della marina.

L’Asd Città di Gangi dopo la falsa partenza (sconfitta interna proprio contro la capolista) trova la seconda vittoria consecutiva, superando di misura al Raimondi il Rosmarino.

Vittoria casalinga più rotonda per l’A.C. Geraci che rifila 3 reti all’Acquedolci.

La quarta giornata propone l’interessante fida fra il Real Casale di Campofelice di Roccella ed il Città di Gangi ma la partita di cartello è senza dubbio quella che si svolgerà a Cefalà fra Pro Loco Sant’Ambrogio e AC Geraci entrambe candidate alla vittoria finale del campionato.

  

Qui di seguito la cronaca della partita Geraci – Acquedolci inviataci dalla società geracese:  

Il Geraci vince in casa con il risultato di 3 a 0, battendo l’Asd Acquedolci. La giornata parte sotto i migliori auspici per i bluamaranto, che affrontano i loro avversari in campo casalingo con condizioni climatiche perfette e tifoseria delle migliori occasioni, portandosi in vantaggio al 25 del primo tempo con un goal di testa di Puccio. Dopo la prima rete la squadra acquista ancor più sicurezza, continuando ad attaccare e a rendersi pericolosa. La seconda rete arriva però a causa di un errore del difensore dell’Acquedolci che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, realizza l’autogoal del 2 a 0.

Il secondo tempo riprende con grande grinta da parte delle due squadre ma, al 15°, è il Geraci ad avere la meglio finalizzando la rete del 3 a 0, realizzata da Di Nuovo su assist di Puccio. Da quel momento in poi la partita viene pilotata dal Geraci che si aggiudica l’incontro senza subire reti. Sono soddisfatto di come il gruppo sta affrontando questo inizio di campionato – afferma il mister Cammarata – e sono soddisfatto dell’intesa che si sta creando tra Puccio e Di Nuovo, le due punte del Geraci che sono sicuro faranno grandi cose insieme. Molto buona la prestazione dell’Asd Acquedolci, che si è rivelata un ottimo avversario in campo. Lo spogliatoio bluamaranto adesso da appuntamento ai suoi tifosi a sabato 8 novembre a Cefalù, dove si andrà allo scontro diretto con la prima in classifica: Pro Loco Sant’Ambrogio.

“Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi- è questo l’appello che lancia lo spogliatoio geracese a fine partita- andremo a Cefalù per vincere con grinta e determinazione”.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it