Seconda Categoria C, Geraci avanti come un treno

Redazione

Sport

Seconda Categoria C, Geraci avanti come un treno
Continua la corsa dell’Asd Città di Gangi. Risultati e classifica

18 Gennaio 2016 - 00:00

La squadra di mister Cammarata non si ferma più. Terminata la penultima giornata del girone di andata il Geraci ha inanellato 7 vittorie e 2 pareggi. Neanche l’ombra di una sconfitta. Anche la differenza reti parla chiaro: +17, con 26 gol fatti e 9 subiti. Un contributo straordinario alla fase realizzativa dei madoniti è fornito dal bomber Di Nuovo che, per non smentirsi, ha messo a segno anche la doppietta che ha steso l’Halaesa Tusa.

Fatica più del previsto il Città di Gangi contro il modesto Bompietro ma alla fine porta a casa 3 punti che confermano le ottime potenzialità dell’11 guidato da Gabriele Scavuzzo. Risultato finale 2-1 con i gol di Notararigo e Serio. Non si ferma neanche il Rosmarino: Tomasi e la tripletta di Amata sbrigano la pratica Tusa.

Così Asd Città di Gangi e Rosmarino continuano la lotta per contendersi il secondo posto in classifica, anche se i messinesi hanno all’attivo 1 partita in più e riposeranno proprio la prossima settimana, quando il Città di Gangi sarà impegnato nella difficile trasferta di Acquedolci. Turno facile sulla carta per la capolista Geraci che ospiterà in casa il Nebrodi di Sant’Agata di Militello.

La Pro Loco Sant’Ambrogio di Cefalù sembra aver perso lo smalto iniziale e rimedia un’altra sconfitta in casa del Real Casale. I cefalutani sono a digiuno di vittorie ormai dalla terza giornata di campionato, quando ancora viaggiavano a vele spiegate con 3 vittorie in 3 partite. Adesso, grazie alla sfida interna contro l’Alcara, il calendario propone l’occasione per rilanciare le ambizioni d’inizio stagione

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it