Castelbuono, il biscottificio Tumminello per la prima volta a una fiera internazionale

Redazione

Cronaca

Castelbuono, il biscottificio Tumminello per la prima volta a una fiera internazionale

06 Ottobre 2017 - 11:42

L’azienda Tumminello di Castelbuono, che produce biscotti, per la prima volta esporrà in una fiera internazionale. Sarà, infatti, presente dal 7 all’11 ottobre ad Anuga in Colonia, dove si terrà la più grande fiera internazionale nel settore agro-alimentare.

I Biscotti Tumminello “hanno la Sicilia dentro” e sono, infatti, prodotti con materie prime di altissima qualità, come i grani antichi (Timilia e Maiorca), l’olio extravergine di oliva e i limoni siciliani, il miele o le mandorle di Avola. Sapranno sedurre certamente il palato di chi avrà modo di degustarli. Direttamente da Castelbuono, luogo di forte vocazione turistica ed enogastronomica, l’azienda esporrà la nuova linea di prodotti artigianali da forno: i Tuminì (la tradizione dei grani antichi siciliani che si fonde con il gusto unico dell’olio extra vergine di oliva) e i Zigarì (l’incontro perfetto tra l’olio extra vergine di oliva e il gusto fresco dei limoni di Sicilia). Bastano ingredienti naturali e procedimenti artigianali a regalare ai biscotti la bontà di sempre.

La Tummiello si trova ad Anuga presso il padiglione Offembachsaal (posizionato tra i padiglioni 10 e 11) – Collettiva Regione Siciliana – Stand 23

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it