Al “Pasqualino Stadium” di Carini arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Lascari-Cefalù. La compagine madonita sprofonda sotto i colpi dell’Alcamo: 3-0 il risultato finale, con le marcature trapanesi di Tarantino, Anane e Regina. Un ko pesante, figlio di un momento complicatissimo. Il sottomarino giallorosso, infatti, è in piena emergenza: ben 7 gli assenti per infortunio. Fuori dai giochi Fazio, Mineo, Costa, Spampinato, Justice e Raia, un bollettino di guerra che ha condizionato inevitabilmente i piani di mister Giovanni Comito. Amaro il commento del tecnico a fine gara: “Troppe defezioni, impossibile giocare in questo modo”.
Nelle altre gare del terzo turno di Eccellenza girone A da evidenziare il 2-0 dell’Akragas sulla Sancataldese e il successo di misura del Misilmeri sullo Sciacca (1-0). Segno “X” tra San Vito Lo Capo e Castellammare (1-1) e 2-1 tra Montelepre e San Giorgio Piana. 1-0 in Bagheria-Parmonval e Marsala corsaro sul campo del Kamarat (0-1). Tris del Partinicaudace sulla Vigor Borgetto (3-1).
Classifica: Montelepre 7, Castellammare 7, Sciacca 6, Akragas 6, Alcamo 6, Partinicaudace 6, Marsala 6, Misilmeri 6, Sancataldese 6, Kamarat 4, Bagheria 3, Lascari-Cefalù 3, Parmonval 1, San Giorgio Piana 1, San Vito Lo Capo 1, Vigor Borgetto 0.




