Radio Madonie, questa sera in diretta radiofonica Stefano Francioni

Redazione

Sport

Radio Madonie, questa sera in diretta radiofonica Stefano Francioni

02 Novembre 2017 - 10:44

L’edizione infrasettimanale del fortunato programma radiofonico “Fatti i Calcio tuoi” si annuncia davvero memorabile. Radio Madonie, il supplemento radiofonico di questo nostro giornale, dopo aver portato in trasmissione nomi del calibro di Francesco Giaconia (patron del Geraci), Ivano Vetere (ds del Castelbuono) e Giovanni Comito (mister del Gangi Calcio) ha deciso di puntare veramente in alto ed, approfittando del turno infrasettimanale, è riuscita ad assestare due colpi eccezionali. Nel corso della trasmissione ci sarà il collegamento telefonico con il mister del miracolo gangitano: Stefano Francioni, dopo anni di silenzio tornerà a parlare di quella straordinaria avventura alla quale, nonostante la distanza ed il trascorrere del tempo, è rimasto profondamente legato.

Come se non bastasse il team di “Fatti i Calci Tuoi” ha assestato un secondo colpaccio. Oltre al grande Francioni ci sarà in collegamento telefonico anche mister Peppe Pagana, assoluto protagonista del miracoloso Troina che dopo la vittoria esterna nello scontro diretto contro l’Ercolanese, viaggia a vele spiegate in testa al campionato di Serie D, mettendosi così sulla pista che, ormai più di 25 anni fa, fu aperta dal Gangi per traghettare nel professionismo il calcio di provincia.

Per chiudere in bellezza sara ospite della trasmissione un altro talento cristallino del calcio madonita, Pietro Mocciaro, fra i più giovani allievi di Francioni e ora protagonista della straordinaria avventura dell’Atletico Gangi, affermata “cantera” calcistica madonita che ha già collezionato diversi successi.

Appuntamento alle 21.30 quindi per non perdersi neanche un minuto di questa storica puntata.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it