Rinvio del dimensionamento della rete scolastica: Simplicio ne parla con Lagalla

Mirella Mascellino

Cronaca

Rinvio del dimensionamento della rete scolastica: Simplicio ne parla con Lagalla

26 Gennaio 2018 - 19:04

Si prospetta una “puntatona”, quella di lunedì 29 gennaio, l’appuntamento con il dirigente scolastico Pino Simplicio col suo Spazio Libero, trasmissione sul mondo della scuola, in streaming sulla web radio Cammarata Cefalù, FedericoCammarataTV, puntuale alle 19. In studio il sindaco di Cefalù, Rosario La Punzina. Previsto l’intervento dell’assessore regionale all’Istruzione e formazione professionale Roberto Lagalla.

Questi i temi della scaletta della puntata:

• Rinviato al 2019/2020 il dimensionamento della rete scolastica : la Sicilia si allontana da una logica di Sistema Scolastico Nazionale. In studio Rosario La Punzina, sindaco di Cefalù. Interviene Roberto Lagalla, assessore Regionale all’Istruzione e alla Formazione Professionale
• La Fedeli raddoppia sui Licei brevi
• Contratto Scuola con incertezza totale

Ad analizzare i temi in scaletta, insieme a Simplicio ci sarà naturalmente Ninni Bonacasa, anch’egli dirigente scolastico in pensione e direttore del giornale online Ceripnews, spunti di riflessione sui problemi della scuola. Chi volesse intervenire in diretta, può farlo, chiamando il numero 0921 421265.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it