Incidente al Rally di Cefalù, investito il navigatore Toti Lo Gioco

Giuseppe Di Gesù

Sport

Incidente al Rally di Cefalù, investito il navigatore Toti Lo Gioco

18 Marzo 2018 - 13:31

Incidente al 2º Rally di Cefalù in corso lungo le strade della cittadina normanna. Dopo la fine della prima prova speciale “Ferla” di 6,37 chilometri, il navigatore dell’equipaggio numero 28 della Factory Fratelli Campione Racing, Toti Lo Gioco mentre era intento al controllo della pressione delle gomme, è stato investito dall’auto dell’equipaggio numero 29 Lo Cascio – Cancemi su Citroen Saxo K10.

Lo Gioco, che stava navigando Antonino Provenza su Peugeot 106 k10, ha avuto la peggio nell’impatto, riportando, secondo le prime informazioni ricevute, una frattura scomposta a tibia e perone e si trova in questo momento all’ospedale in attesa di intervento.
Un incidente sfortunato che lo ha visto suo malgrado protagonista.  Il rally di Cefalù sta procedendo con numerosi ritiri. Tra questi, il favorito pilota di casa Marco Runfola, in coppia con Corinne Federighi, fermatosi per noie meccaniche, il pilota cefaludese è stato costretto al ritiro anche in questa edizione.  A guidare la classifica di oggi, mentre siamo giunti alla terza delle sei prove speciali, è l’equipaggio Lombardo – Spano, su Renault Clio WLM di classe Produzione Evo E7, con un vantaggio di 15 secondi su Lo Cascio.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it