Iannolino sistema la Stefanese. Gangi Calcio in vetta aspettando il Geraci

Redazione

Sport

Iannolino sistema la Stefanese. Gangi Calcio in vetta aspettando il Geraci

08 Aprile 2018 - 11:01

Stefanese – Gangi Calcio 0-1

Marcatori: ST 3′ Iannolino

Stefanese: Chiaramonte, Arno, Ferrara, Manfrè (32′ ST Patti), Badalamenti, Barberi (43′ ST Giordano), Picone, D’Amico, Re (38′ St Caurro), Marsala (37′ St Piscitello), Grillo (36′ ST Ciardo). All. Marguglio.

Gangi Calcio: Parisi, Raccuglia (1′ ST Attinasi), Trapani, Ceraulo (42′ ST Giordano), Iannolino, Giglio, Fazio, Rizzo (12′ ST Tumminaro), Sabella (25′ ST Grimaudo), Patti (39′ ST Scavuzzo A.), Ferrante. A disp.: Corradino. All.: Comito

Arbitro: Fragalà di Acireale

Ha sofferto più del previsto il Gangi Calcio per avere la meglio sulla Stefanese, 34 punti in meno all’inizio della partita rispetto ai biancorossi. Ma è pur vero che i ragazzi di Giovanni Comito dovevano fare i conti con le pesanti assenze di Di Domenico e Sferruzza ed hanno avuto appena due giorni di tempo per recuperare l’enorme dispendio di energie profuse mercoledì scorso a Ragusa in occasione della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. In effetti, considerati questi elementi il decisivo metch di ieri era da considerarsi più complicato di quanto non potesse suggerire la classifica. In ogni caso a Patti e compagni è andata bene, dopo un primo tempo segnato da due incroci dei pali nella ripresa i biancorossi sugli sviluppi di un calcio d’angolo trovano il decisivo vantaggio grazie a Iannolino. La Stefanese tenta di recuperare ma di fatti non si rende mai pericolosa, chiamando in causa Parisi ben poche volte. Il Gangi avrebbe avuto anche l’opportunità di rendere più pensante il passivo ma in fin dei conti ciò che importava più di ogni altra cosa per la squadra di Mister Comito erano i tre punti. Obbiettivo centrato. Ora l’attenzione si concentra sul match Geraci – L’Iniziativa. Mister Nardi si trova di fronte ad uno degli avversari più pericolosi del campionato per tornare subito in vetta dopo il sorpasso di ieri ad opera del Gangi Calcio. Poi comincerà la lunga attesa per un derby, quello in programma domenica prossima al Raimondi fra Gangi Calcio e Geraci che è già destinato ad entrare nella storia del calcio locale.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it