Termini, litiga con la compagna e aggredisce poliziotti e carabinieri: arrestato

Redazione

Cronaca

Termini, litiga con la compagna e aggredisce poliziotti e carabinieri: arrestato

16 Giugno 2018 - 14:59

E’ andato in escandescenza dopo aver litigato con la compagna e ha aggredito i poliziotti intervenuti. A finire in manette è stato un 29enne di Termini Imerese, accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L’arresto è maturato a seguito di un doppio intervento, compiuto dalle Forze dell’Ordine, per le strade di Termini Imerese dove l’uomo era andato in escandescenze, dopo un litigio con la compagna. In prima battuta, il termitano aveva rotto i finestrini della vettura della compagna e, per questo motivo, era stato denunciato per violenza privata e danneggiamento. A distanza di qualche ora, Polizia e Carabinieri, temendo che il malvivente potesse creare ulteriori danni alla compagna, hanno deciso di tenere d’occhio l’abitazione della donna.

L’uomo, infatti a distanza di qualche ora ha iniziato a inveire nei confronti della compagna colpendo il portone d’ingresso dell’edificio dove la vittima abita. Invitato a desistere, l’uomo ha rivolto minacce e violenze a poliziotti e carabinieri. Per questo è scattato l’arresto.

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it