Polisportiva Città di Petralia Sottana, il nuovo allenatore è Gabriele Scavuzzo

Redazione

Sport

Polisportiva Città di Petralia Sottana, il nuovo allenatore è Gabriele Scavuzzo

13 Luglio 2018 - 15:07

Sarà il tecnico gangitano Gabriele Scavuzzo ad allenare la Polisportiva Città di Petralia Sottana per la stagione 2018 – 2019. L’accordo con la società giallorossa arriva a due settimane di distanza delle dimissioni dell’ex mister Christian Profita.

Dal giallorosso al giallorosso, Gabriele Scavuzzo ha legato il suo nome all’ASD Città di Gangi, allenando prima gli Allievi con ottimi risultati (un primo ed un secondo posto) per poi passare alla prima squadra, dove è rimasto per quattro stagioni, portando i suoi ragazzi dalla seconda categoria al campionato di Promozione.

(Fusione fatta fra Asd Città di Gangi e Gangi Calcio, clicca qui per leggere la notizia) 

Prima la vittoria dei play-off di Seconda Categoria contro il Rosmarino, che ha determinato il passaggio dei giallorossi in Prima Categoria e, nella stagione successiva, il quarto posto che ha consentito all’Asd Città di Gangi il ripescaggio nel campionato di Promozione dove Scavuzzo è rimasto per una stagione e mezza.

“Diamo il benvenuto ad un amico oltre che a un tecnico di grande spessore – ha detto il presidente Francesco Minneci in una intervista pubblicata su PetraliaNews – penso che abbiamo portato a Petralia Sottana un grande allenatore, vincente, di esperienza e molto motivato. Un tecnico dalle idee molto chiare che punta in alto e che ha condiviso gli obiettivi della società che rimangono quelli del salto di categoria. Adesso in sinergia con il nuovo allenatore cominceremo a lavorare sulla rosa della prossima stagione sportiva che ha bisogno di qualche nuovo innesto”.

“Dopo un po’ di pausa, a seguito di un’esperienza lunga tanti anni e piena di soddisfazioni, quest’anno avevo voglia di ritornare – afferma Gabriele Scavuzzo – il progetto del Petralia Sottana mi ha subito convinto, rispetto ad altre situazioni: c’è tanta voglia di fare qualcosa di importante. Ringrazio la società per la fiducia mostrata fin dal primo incontro e spero di ripagarla sul campo, attraverso il lavoro, la passione e la voglia di sempre ‘

Altre notizie su madoniepress

Autorizzazione del Tribunale di Termini Imerese N. 239/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana

Condirettore Responsabile Michele Ferraro

redazione@madoniepress.it